Ricerca rapida
-
-
CERCA

Bergamo (Colognola) - FABBRICATO (da ristrutturare)

Stabile / Palazzo

Stampa scheda immobile
La TASSETTI IMMOBILIARE propone in esclusiva signorile fabbricato residenziale indipendente, da ristrutturare, edificato nel 1920, posto in zona "COLOGNOLA" sviluppato su quattro piani. fuori terra, oltre ad altro piccolo fabbricato interno, per un totale di mq. 800 commerciale oltre a giardino esclusivo di mq. 800;

Il fabbricato è completamente libero e senza vincoli di intervento posto su strada di grande viabilità e con alte potenzialità di intervento sia ad uso residenziale che commerciale e/o investimento;

La proprietà ha sviluppato un progetto di massima per la realizzazione di varie unità immobiliari con posti auto o box di pertinenza, ma non ancora definitivo.

L'intervento edilizio si configura in un ambito molto interessante adiacente a circonvallazione, autostrada ed ampia visibilità.

Lo sviluppo del fabbricato è così composto:

PIANO TERRA - (mq. 180) INGRESSO, 5 LOCALI E SERVIZI;

PIANO PRIMO - (mq. 180) 8 LOCALI, SERVIZI, DUE BALCONI;

PIANO SECONDO - (mq. 180) 8 locali, servizi e balconi;

PIANO TERZO - (mq. 180) AMPIO SOTTOTTETTO;

PIANO QUARTO: TERRAZZO

PIANO INTERRATO; CANTINA

CASETTA INTERNA POSTA SU DUE LIVELLI

GIARDINO PRIVATO ESCLUSIVO di mq. 800

Caratteristiche

Codice
V000610
Prezzo
485.000,00 EUR
Mq
800
Classe
G (198,78)
Locali
25
Mq Giardino
800
Stato Immobile
Da Ristrutturare
Grado
Medio
Posizione
Periferia
Totale Piani
Quattro
Giardino
Privato
Cantina - Solaio
Cantina
Richiedi informazioni
Codice:
Nominativo: *
Telefono: *
Email: *
Dettagli richiesta: *
Autorizzo il trattamento dei miei dati personali in base Regolamento UE n. 679/2016 - Privacy Policy
Invia
Cookie preference